Appartamento in vendita a Grosseto Marina Di Grosseto Rosmarina

RIF. CALA DI FORNO 12 Residenziale, 38 mq, 2 vani, 1 camere, piano1 , Ottime condizioni, Arredato

Descrizione

Situato nel cuore della pineta di Rosmarina, a soli 200 metri dalla spiaggia, questo bilocale rappresenta un'opportunità da non perdere per chi desidera abitare vicino al mare in un contesto di recente costruzione. Posto al primo piano di una palazzina elegante, l'appartamento è una vera e propria oasi di comfort e stile.

All'ingresso, vi accoglie un luminoso soggiorno con angolo cottura, arredato con gusto e funzionalità. La camera da letto matrimoniale è un invito al relax in un ambiente tranquillo e riservato. Completa la disposizione un bagno con finestra, che garantisce luce naturale e ventilazione. La grande veranda coperta estende lo spazio vivibile all'esterno, offrendo un angolo perfetto per godersi la vista della pineta e i suoni della natura in qualunque momento della giornata.

L'appartamento è dotato di aria condizionata per garantire il massimo comfort durante tutto l'anno e viene venduto completamente arredato, pronto per essere abitato senza ulteriori investimenti. Incluso nella proprietà c'è anche un comodo posto auto privato coperto, accatastato e sicuro.

Questa proprietà è ideale sia come residenza permanente sia come rifugio estivo, perfetta per chi cerca una soluzione pronta all'uso in una delle località più belle e tranquille di Marina di Grosseto. Non lasciatevi sfuggire l'occasione di possedere un pezzo di paradiso a pochi passi dal mare.

Per maggiori informazioni o per organizzare una visita, contattateci oggi stesso. Scoprite come questo bilocale può diventare il vostro nuovo indirizzo al mare

Dettaglio immobile

Prima Etruria Immobiliare via giannutri 57
58100 GROSSETO (GR)
P.IVA: 00926650532
056437227
056437227
3405038842
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.