Appartamento in vendita a Palermo Centro Storico

RIF. 77/024 Residenziale, 58 mq, 2 vani, 1 camere, piano2 , Ristrutturato, Arredato

Descrizione

Appartamento in Vendita nei pressi di Piazza San Domenico e Via Meli precisamente vicolo del Barrilaio

Situato in una delle zone più affascinanti e storiche della città, questo appartamento offre una combinazione perfetta di comfort moderno e fascino antico. La piccola palazzina, composta da soli 7 appartamenti, è stata completamente ristrutturata sia internamente che esternamente, garantendo un ambiente accogliente e sicuro. La pavimentazione effetto parquet in rovere e le porte in legno bianco donano un tocco di eleganza a ogni ambiente.

L'appartamento, di 58 m² commerciali e 50 m² calpestabili, dispone di due locali ben distribuiti e un bagno moderno. Gli infissi in PVC con triplo taglio termico e vetro camera con gas argon assicurano un'eccellente efficienza energetica, mentre le pompe di calore da 12000 BTU garantiscono comfort in ogni stagione.

La zona è ottimamente servita da vari locali, negozi, scuole, uffici e mezzi pubblici, con la stazione Centrale e la zona Portuale a breve distanza oltre alla vicinanza alle più belle chiese ed edifici nobiliari di Palermo. Questo rende l'appartamento una soluzione ideale sia per un investimento che per locazioni turistiche brevi o B&B. Attualmente utilizzato per locazioni turistiche con un ranking di 9.2, l'immobile produce un reddito del 10% con ampi margini di miglioramento.

Venduto arredato e corredato come da foto, l'appartamento è pronto per essere abitato o messo a reddito immediatamente. Non perdere l'opportunità di vivere in una via tranquilla e silenziosa, circondata da edifici ristrutturati o in fase di ristrutturazione. Classe energetica F.

Dettaglio immobile

agenzia immobiliare m.g di gallo salvatore via del bersagliere 28
90143 PALERMO (PA)
P.IVA: 05672220828
0912524922
3476026086
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.