Nuovo appartamento di 62mq in classe A completamente ristrutturato, con detrazioni fiscali sulla ristrutturazione edilizia per l'acquirente.
Descrizione
L'immobile è frutto di un progetto che prevede una completa e accurata ristrutturazione, con impianti termici e meccanici in classe A e materiali di pregio a scelta dell'acquirente, di un trilocale di 62mq, composto da zona giorno con angolo cottura, due camere matrimoniali e bagno. L'appartamento si trova al primo piano con ascensore di un palazzo che gode di un'ottima posizione per la vicinanza al centro di Sesto Fiorentino e di tutti i servizi. Possibilità per l'acquirente di scegliere i materiali di finitura e di beneficiare delle detrazioni fiscali sulla ristrutturazione edilizia. La vicinanza al polo universitario di Sesto Fiorentino oltre che la presenza di numerose aziende rendono l'appartamento ideale sia come investimento da destinare alla locazione che come residenza privata.
Le immagini sono render a scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale.
Consegna prevista per il 2026.
Location
La proprietà è situata nel Comune di Sesto Fiorentino, ottimamente collegata con la viabilità principale, i servizi pubblici e vicino a vari negozi e giardini. Il centro di Sesto è raggiungibile in pochi minuti anche a piedi. L'area sta conoscendo una forte espansione urbanistica con la realizzazione di vari spazi commerciali e l'insediamento del polo scientifico dell'Università di Firenze.
Contatti
Per informazioni su questo immobile contattare al numero Francesca al 329 8257432.
REVIVO è una società immobiliare multiservice che opera nei settori dell'intermediazione, della consulenza, della costruzione e della ristrutturazione di immobili residenziali, commerciali e produttivi. Abbiamo all'interno del nostro organico una pluralità di figure professionali che operano in modo integrato per offrire ai nostri clienti un ampia gamma di servizi ad alto valore aggiunto.
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.