Appartamento in vendita a Livorno Porto Mediceo

RIF. Escl480CAR Residenziale, 60 mq, 2 vani, 1 camere, piano2 , Ottime condizioni

Descrizione

NOSTRA ESCLUSIVA LUNGOMARE APPARTAMENTO PERFETTO PER AMATORI - OTTIMO PER
INVESTIMENTO
In un bel condominio nel cuore di Livorno, a due passi dal mare e dal porto, vicino ai 4 Mori, VENDIAMO IN ESCLUSIVA CONDIVISA CON IMMOBILIARE 2.0 un appartamento di 60 mq posto al secondo piano, servito da ascensore, ideale per amatori e investimento.
L'immobile è composto da: ampio ingresso, cucina abitabile, luminosa sala con soffitti alti, ampia camera matrimoniale, bagno finestrato con doccia e attacco per lavatrice, ripostiglio. Pavimento in perfetto stato in stile veneziano, infissi in PVC con doppi vetri e avvolgibili in legno.
L'appartamento è dotato di porta blindata, condizionatori a consolle e riscaldamento autonomo. Facciata rifatta due anni fa grazie al bonus facciate. Classe energetica "F". Spese condominiali contenute di €86 ogni 3 mesi. OTTIMA OPPORTUNITÀ!
Prezzo richiesto: €125.000

LA PRESTIGE IMMOBILIARE , leader sul mercato da oltre dieci anni, si caratterizza per l'alta professionalità e per le serietà con la quale svolge continuativamente il suo lavoro. PRESTIGE IMMOBILIARE è un'agenzia multidisciplinare, all'interno della quale il cliente trova uno studio di architettura, un conto vendita di arredo di interni, un corner assicurativo , un corner bancario, un corner legale e un point per la voltura delle utenze .
PRESTIGE tratta non solo immobili a livello locale ma anche nazionale ed internazionale di alto prestigio e gode della sinergia dei colleghi affiliati in Federazione Italiana Agenti Immobiliari della quale la titolare è vicepresidente del Collegio Provinciale .
www.prestigeimmobiliarelivorno.it
http://www.baronetto-luxuryhome.it

Dettaglio immobile

Prestige Immobiliare di Claudia Baronetto & C. Sas VIA ROMA 61
57125 LIVORNO (LI)
P.IVA: 01988050496
+39-0586-854442
+39-0586-854442
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.