Appartamento in vendita a Firenze Statuto

RIF. ITTS2146 Residenziale, 60 mq, 3 vani, 2 camere, piano4 , Ottime condizioni, Arredato

Descrizione

ITTS2146 - Romito/Statuto: situato al QUARTO PIANO di uno splendido palazzo dotato di ASCENSORE, questo appartamento si distingue per il suo DESIGN MODERNO e le FINITURE DI PREGIO, pensate per offrire uno stile di vita raffinato e confortevole.
Zona Giorno
All'ingresso si apre una LUMINOSA e SPAZIOSA ZONA GIORNO, caratterizzata da ampie finestre che inondano l'ambiente di luce naturale.
Il SOGGIORNO include un raffinato ANGOLO COTTURA, ideale per chi apprezza l'eleganza e la funzionalità negli spazi dedicati alla cucina.
Zona Notte
La zona notte, ben separata dalla zona giorno per garantire tranquillità e privacy, comprende:
• Una confortevole CAMERA MATRIMONIALE, perfetta per il relax.
• Una CAMERA SINGOLA, versatile e ideale per essere utilizzata come studio o stanza per gli ospiti.
Servizi
A completare l'immobile troviamo un elegante antibagno e un bagno dal design contemporaneo, ARREDATO con materiali di alta qualità, pensato per garantire il massimo del comfort e dello stile.
Questo appartamento è perfetto per chi cerca comfort, raffinatezza e una posizione strategica in una zona servita da mezzi pubblici, supermercati, servizi e Tramvia.

Per motivi di privacy, l'ubicazione dell'immobile verrà data solo su contatto diretto, ma si precisa che l'immobile è nelle immediate vicinanze.
Per fissare un appuntamento contatta lo 055 286833 oppure scrivi una mail a richieste@immobilitoscani.it
Clicca la nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/immobilifirenze/ e potrai essere aggiornato su tutte le notizie utili e le curiosità del mercato immobiliare.

Dettaglio immobile

IMMOBILI TOSCANI Via Masaccio 115
50132 FIRENZE (FI)
P.IVA: 06865140484
055286833
3286448652
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.