Appartamento in vendita a Carovigno Brindisi Torre Santa Sabbina

RIF. 030924 Residenziale, 74 mq, 5 vani, 2 camere, piano1 , Nuova costruzione, Arredato

Descrizione

Doppio Appartamento La Grazia del Mare in vendita a Carovigno (Brindisi) in Puglia - - L' agenzia Pagliara Immobiliare Propone in Vendita:

Scopri il tuo angolo di paradiso a Carovigno, in una delle zone più affascinanti della costa adriatica, precisamente in via Platone, a pochi passi dal mare. Ti proponiamo un elegante appartamento di nuova costruzione, situato al primo e ultimo piano di un contesto condominiale esclusivo.

**Caratteristiche dell'immobile:**
- Superficie: 74 mq
- Doppio appartamento, con possibilità di essere indipendenti
- Vani: 5
- Camere: 2
- Bagni: 2
- Cucina: 2, Angolo cottura
- Soggiorno: Doppio
- Riscaldamento: Autonomo
- Condizionatori
- Terrazza indipendente
- Balcone indipendente
- Doppia esposizione
- Cappotto
- Pompa di calore
- Zona servita

L'appartamento, in condizioni impeccabili, offre una vista mare mozzafiato e si distingue per la sua luminosità e gli spazi ben distribuiti. Il soggiorno doppio è perfetto per accogliere amici e familiari, mentre le due camere da letto garantiscono il massimo del comfort e della privacy.

L’ingresso condominiale è elegante e curato, mentre la posizione strategica ti permetterà di godere della bellezza della spiaggia a pochi passi da casa. Ideale sia come residenza principale che come casa vacanza.

Non perdere l'opportunità di vivere in un contesto esclusivo e in una zona ricca di servizi e attrazioni turistiche. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!

Potete contattarci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per questo splendido Doppio appartamento sito a Carovigno, Brindisi, al numero 3939201239, Patrizia Pagliara.

Dettaglio immobile

Pagliara Immobiliare di Patrizia Pagliara Via Fogazzaro n° 37
72017 OSTUNI (BR)
P.IVA: 02265800744
3939201239
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.