Appartamento in vendita a Massa Marittima Grosseto Centro Storico

RIF. A401MM Residenziale, 110 mq, 5 vani, 2 camere, pianoTerra , Abitabile, Giardino

Descrizione

Appartamento Signorile nel Cuore di Massa Marittima dotato di ampi spazi esterni!

Proponiamo questo appartamento di 110 mq più unico che raro nel suo genere, situato in un contesto signorile nel centro storico di Massa Marittima, a due passi dalla cattedrale, dotato di ampio patio con pergolato e giardino. Questo immobile, situato al piano terra con doppio ingresso, offre un'ottima opportunità per chi cerca un'abitazione comoda e ricca di charme, ideale per chi desidera vivere la magia di un borgo medievale come Massa Marittima.


L'appartamento si compone di un'ampia e luminosa cucina abitabile con rifiniture in faccia vista e un soffitto realizzato interamente in pietra , perfetta per chi ricerca l’essenza di un ambiente tipico toscano, un soggiorno accogliente, anch’esso con rifiniture in pietra e con doppia finestra che affaccia sul verde del giardino privato. Fra la cucina e il soggiorno troviamo il bagno ,finestrato e anch ‘esso pieno di luce. Le due camere da letto offrono luminosità, spazio e privacy.

All'esterno, potrai godere di un portico/patio di 48 mq, ricoperto da piante ornamentali, ideale per pranzi all'aperto e momenti di relax, oltre a un giardino/resede di 60 mq, perfetto per chi ama il verde e desidera uno spazio privato all'aria aperta, dotato di una piccola dependance di 6 mq.

Le condizioni dell'immobile sono abitabili, permettendo di trasferirsi immediatamente, con la possibilità di apportare eventuali personalizzazioni nel tempo.

Questa è l'opportunità che cercavi per vivere in una delle zone più suggestive di Massa Marittima, ricca di storia e cultura, a pochi passi da tutti i servizi e le attrazioni locali.
Contattaci per ulteriori informazioni!

Dettaglio immobile

ALBEARIA via Colombo 54 B
58022 FOLLONICA (GR)
P.IVA: 01669230532
05661901669
3382840021
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.