Attico in vendita a Lecce Stadio b

RIF. 10078RA21247 Residenziale, 152 mq, 4 vani, 2 camere, piano3 , Ottime condizioni, Garage 25 mq

Descrizione

Lecce, Piazzale Sondrio, in contesto signorile vicinissimo a tutti i servizi e a pochissimi chilometri dal centro, proponiamo in vendita luminoso e prestigioso ATTICO panoramico di 152 mq , rifinito in ogni dettaglio , posto al 3° piano con ascensore fino al 2° ma con comodissima scala, all'interno di uno stabile molto silenzioso e tranquillo in quanto composto prevalentemente da uffici. L'accesso all'immobile è in un ampio e luminosissimo salone doppio ( eventualmente anche divisibile), tramite il quale si accede ad una grande cucina abitabile. La zona notte si compone di 1 camera matrimoniale, 1 cameretta anch'essa spaziosa e due bagni, di cui uno in camera. A completare questa splendida soluzione un TERRAZZO PANORAMICO di 270 mq, con vista libera, sviluppato su 3 lati e attrezzato a verde con varie fioriere perimetrali ed un pergolato in legno.
Tra le rifiniture vi sono: infissi in legno in vetrocamera, impianto di allarme recentemente installato, pavimento in parquet in tutta l'abitazione, tende da sole di cui una motorizzata, riscaldamento autonomo , aria condizionata a pompa di calore attivabile a zone , sia con split che con impianto a soffitto in zona notte, impianto fotovoltaico da 4,8 KW, impianto solare termico per produzione di acqua calda, zanzariere su tutti gli infissi, videocitofono, impianti rifatti nel 2017.
Di pertinenza un box auto ampio soppalcato di 25 mq ( ex C1) con serranda elettrica.
La soluzione è ideale per una famiglia che necessita di ambienti comodi e spaziosi e se il vostro desiderio è quello di grandi spazi esterni ed un appartamento pronto per essere abitato, questa è la soluzione adatta a voi!

Dettaglio immobile

Adriatica Immobiliare srl Via Paolo Lembo 37
70124 BARI (BA)
P.IVA: 07907750728
080 5617819
335 6294015
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.