Appartamento in vendita a Zeri Massa Carrara Patigno

RIF. NEL VERDE DI ZERI Residenziale, 78 mq, 4 vani, 2 camere, pianoTerra , Da ristrutturare, Giardino 58 mq

Descrizione

Vendesi Porzione di Bifamiliare nelle Incantevoli Colline di Zeri

Se stai cercando un luogo dove ritrovare pace e tranquillità, immerso nella natura incontaminata, questa è l'opportunità che stavi aspettando!

Situata tra le splendide colline di Zeri, questa porzione di bifamiliare offre la possibilità di vivere ogni stagione in un contesto unico, dove i colori e i profumi della natura ti accompagneranno quotidianamente. La proprietà, completamente da ristrutturare, ti permette di dare libero sfogo alla tua creatività, trasformandola nella casa dei tuoi sogni.

L'immobile si compone di due spaziose camere da letto, un soggiorno accogliente, una cucina abitabile e un bagno. La vera gemma è l'ampia cantina, perfetta per custodire i tuoi tesori, e un piccolo appezzamento di terreno dove potrai creare il giardino che hai sempre desiderato.

Immagina di sorseggiare un caffè al mattino, circondato dal verde, o di goderti una cena al tramonto, respirando l'aria fresca delle colline. Qui, ogni giorno sarà un'esperienza rigenerante.

Se lo desideri, potrai acquistare anche l'immobile situato al piano superiore avendo cosi a disposizione ampie metrature e la totale indipendenza, che ti permetteranno di vivere il sogno di una casa tutta tua!

Non lasciarti sfuggire questa rara occasione: vieni a scoprire il fascino autentico di Zeri e inizia a progettare la tua nuova vita in questo angolo di paradiso. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita.

IMMOBILIARE MASSARI di Massari Alessandra

Tel. 01871581408

 info@immobiliaremassari.com

www.immobiliaremassari.com

Via Monfalcone 1/C, La Spezia, SP

Via Sarzanello 230, Sarzanello, SP

Via XXIV Maggio 117, La Spezia SP

Dettaglio immobile

IMMOBILIARE MASSARI VIA MONFALCONE 1C
19123 LA SPEZIA (SP)
P.IVA: 01290010113
01871581408
3703062271
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.