Colonica in vendita a Greve In Chianti Firenze Tutte

RIF. MC 21245 Sentiero Colonica con fienile Residenziale, 370 mq, 10 vani, 5 camere, piano1 , Buone, Arredato, Giardino 86000 mq

Descrizione

TOSCANA Firenze Chianti | Caratteristica Villa in pietra con dependance circondata da 8,6 ettari di terreno nelle splendide colline del Chianti Classico, che combina tradizione e comfort in un delizioso stile bucolico.

Al piano terra l'ampia cucina con antico camino si collega armoniosamente alla sala da pranzo. Il piano comprende inoltre studio/ camera ospiti con bagno e lavanderia.
Percorrendo una bella scala si accede al primo piano che accoglie un luminoso salotto con camino, due ampie camere matrimoniali, dotate anch’esse di camino e un bagno.
L' ultimo piano dispone di camera / studio con camino e bagno en suite.
Le finestre di questa torretta regalano una vista mozzafiato sulle dolci colline del Chianti.
A pochi passi dalla casa principale si trova il fienile adibito a casa ospiti, composto da due vani con angolo cottura, camera, bagno e da amabile loggiato.
Gli spazi esterni si esprimono per la bellezza di zone pianeggianti intervallate da angoli riservati e poetici sentieri.

VIRTUAL TOUR DISPONIBILE SU RICHIESTA

DETTAGLI:
Numero vani 10
• Numero camere 4+1
• Numero bagni 4
• Ultima ristrutturazione 2012
Arredo incluso.
Riscaldamento a Gasolio
Acqua da Pozzo
Superficie Villa 270 mq
Superficie Fienile 80 mq
Superficie terreno circa 9 ettari

DISTANZE:
10 km San Casciano Val di Pesa
9 km da Greve in Chianti
30 km Aeroporto Firenze
22km Ospedale Firenze Ponte a Niccheri

Si specifica che l’indirizzo e la geolocalizzazione dell’immobile pubblicato sono puramente indicativi e non rappresentano la proprietà.
Le presenti informazioni e planimetrie sono indicative e non costituiscono elementi contrattuali.

Dettaglio immobile

Marinella Coppi Italian Real Estate via Roma 43
50022 GREVE IN CHIANTI (FI)
P.IVA: 05403340481
055 853559
055 853559
3293325460
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.