Attico e superattico con terrazzo con vista sul Duomo
In una raffinata residenza del 1962, presentiamo un prestigioso attico con superattico, caratterizzato da una vista incantevole sulla cupola del Duomo di Piazza Ducale, sul Campanile e sulla Torre del Bramante. Questa proprietà, di rara bellezza e dal fascino unico, rappresenta un vero e proprio gioiello per chi cerca una vita all'insegna dell'eleganza. L'attico, completamente ristrutturato con materiali di alta qualità, è un inno al lusso e al comfort. Ogni dettaglio è stato meticolosamente curato: dai pavimenti in parquet ai balconi, fino al terrazzo e alla spaziosa zona living con bagno al piano. La proprietà, dotata di due ingressi separati, uno al 5° piano (attico) e uno al 6° piano (superattico), si estende su tre lati e offre un'esperienza abitativa unica nel suo genere.
L'ingresso principale si apre su un ampio salone, una zona studio e una dedicata al pianoforte, una cucina abitabile e una sala da pranzo, oltre a un bagno, un disimpegno giorno/notte, quattro camere da letto, di cui due con bagno privato (una delle quali adibita a zona relax e spa), una lavanderia, un guardaroba e tre balconi. Una scala interna conduce al piano superiore (superattico) dove si trova una seconda zona living con camino e bagno, oltre a un magnifico terrazzo attrezzato e un giardino d'inverno riscaldato, ideale per il relax e la contemplazione in ogni stagione.
La proprietà è completata da una cantina di circa 30 mq e un ampio box. La posizione è eccellente: Piazza Ducale a soli 300 metri, scuole di ogni ordine e grado raggiungibili a piedi, supermercato a 100 metri, Stazione FS (linea Milano/Alessandria) a 200 metri e l'ospedale a due passi. Se cerchi un'abitazione esclusiva, un autentico attico di lusso, questa è la tua occasione.
Per ulteriori informazioni, contatta Andrea Boschini all'indirizzo agenti@realtor24.it o al numero +39 3356498826
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.