Appartamento in vendita a Volterra Pisa Mazzolla

RIF. 10456RA74911 Residenziale, 107 mq, 4 vani, 2 camere, piano2 , Ristrutturato

Descrizione

Mazzolla è una finestra incantevole sul panorama volterrano e sulla foresta di Berignone-Tatti. Questo pittoresco borghetto, fa parte del comune di Volterra, è noto per la sua chiesetta romanica dedicata a San Lorenzo del XIII secolo, e per la villa della famiglia Viti. Mazzolla si trova a soli 7 chilometri da Volterra, arroccata su un colle a 350 metri di altitudine, circondata da campagna e boschi, offre un rifugio di pace e semplicità.
L'appartamento in vendita si trova all'ultimo piano di un terratetto che, a prima vista, potrebbe non colpire per il suo aspetto esterno. Ma varcate la soglia e scoprirete un ambiente completamente ristrutturato, moderno e funzionale, che saprà conquistarvi immediatamente. Con una superficie di 106 mq, l'appartamento offre un ampio living con angolo cottura in muratura illuminato da un lucernario, un comodo ripostiglio, un caminetto e una finestra che inonda la stanza di luce naturale. gli spazzi si susseguono in continuità e i tagli delle pareti creno delle geometrie che danno a questa appartamento un carattere distintivo e particolare, l'uso delle porte è affidato solo alle 2 camere intime e tranquille e al bagno.
L'appartamento è pronto per essere abitato, richiede solo una” rinfrescata”. Mazzolla è più di un semplice luogo dove vivere, è un'esperienza di vita. Immaginatevi di svegliarvi ogni mattina, di passeggiare tra le stradine del borgo, di godere della tranquillità e della bellezza della natura circostante con una vista spettacolare.
Non lasciatevi sfuggire questa opportunità unica. Per maggiori informazioni e per fissare una visita, contattateci subito. Venite a scoprire il vostro nuovo, incantevole rifugio a Mazzolla, dove la storia incontra la modernità in un abbraccio perfetto.

Dettaglio immobile

Pietro Casa srls Piazza Guerrazzi, 22
57023 CECINA (LI)
P.IVA: 02027890496
3247867433
3247867433
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.