Terratetto in vendita a Bogogno Novara Arbora

RIF. 3582 Residenziale, 179 mq, 5 vani, 3 camere, Abitabile, Giardino

Descrizione

Ubicata nella periferia di Bogogno, in contesto comunque non isolato, proponiamo questa porzione di cascina, terratetto, con classico cassero, frontale all'edificio principale, di elevata metratura.
La casa ha uno spazio recintato davanti di circa 40 metri e retrostante, con accesso separato ma con facilmente realizzabile il collegamento dai locali al piano terra, un terreno a prato di 1.600 mq., completamenre recintato.
La casa é stata abitata sino al 2014, essenzialmente al piano primo, dove sono stati presenti soggiorno con zona cottura, due camere ed un bagno.
Il piano terra può essere utilizzato in vario modo: come accessorio del primo piano; come zona giorno, trasformando il piano primo a zona notte; oppure si possono tranquillamente realizzare due unità, completamente separate, chiudendo il solo vano scala interno. Ottima soluzione se necessita arrivare all'esigenza di trovare una soluzione utile a due nuclei.
C'é poi il secondo piano, che é meramente ad uso ripostiglio essendo coii tipici vani utilizzati nei caseggiati rurali per stoccare i prodotti dell'agricoltura.
Volendo si può acquistare anche una porzione terratetto confinante, che permetterebbe di ampliare di un ulteriore locale la superficie abitativa di piano terra e primo.
Antistante alla casa di civile abitazione, il classico cassero, di elevata metratura e con possibilità di posteggiare le proprie autovettura nello spazio anteriore.
Il terreno retrostante la casa é sostanzialmente a prato, totalmente recintato ed ha un proprio accesso, carrale.
La casa é collegata a tutte le urbanizzazioni.
La caldaia era stata messa nuova nel 2014 ma poi é stata utilizzata, nello stesso anno, per pochi mesi.

Dettaglio immobile

CASE & CASE DI ROSSI FRANCO PIAZZA VITTORIO VENETO,9
28045 INVORIO (NO)
P.IVA: 01197370032
+39-0322-255976
+39-0322-255976
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.