Appartamento in vendita a Porto Recanati Macerata Quartiere Nord - Scossicci

RIF. CHICCA MARE Residenziale, 65 mq, 2 vani, 1 camere, pianoTerra , Ottime condizioni, Arredato, Giardino

Descrizione

RIFERIMENTO: CHICCA MARE.
Splendida villetta con ingresso indipendente ed in contesto signorile all'interno del Residence Giardini del Conero.
A due passi dal mare tenuto in maniera perfetta: praticamente come nuovo.
Unici proprietari dal momento della costruzione, l’immobile di circa 65 mq, si sviluppa su due piani: al piano terra abbiamo l’ampio soggiorno dotato di divano letto, il cucinotto con cucina su misura in legno marino, un bagno di servizio.
Al secondo piano un bagno con doccia e una grande camera matrimoniale con armadio su misura e un ulteriore letto a castello.
Ottimamente suddivisa e molto funzionale, può tranquillamente ospitare fino a 6 persone per la stagione estiva.
Come spazi esterni all’ingresso abbiamo una bella corte privata, in parte a verde e in parte piastrellata, con piacevole veranda per potersi godere le serate estive cenando all’aperto o per rilassarsi leggendo un bel libro; al piano primo invece c’è un bel terrazzino a cui si accede dalla camera matrimoniale.
Le finiture sono di assoluto pregio con pavimenti in stile marinaro e rivestimenti decorati; infissi di ultima generazione con vetro termico, predisposizione per aria condizionata, tende parasole sia in zona giorno che in zona notte, vialetto di accesso privato alla spiaggia, impianto di riscaldamento che consente di vivere l’immobile durante tutto l’anno.
Completa la proposta un posto auto assegnato.
L’immobile è ottimo sia come casa al mare, che come appartamento da vivere in tutte le stagioni ma anche come investimento da mettere a rendita.
Chiamaci per visionare l’immobile e/o ulteriori info

Dettaglio immobile

Alba Immobiliare Via Pastrengo 71
60017 PORTO RECANATI (MC)
P.IVA: 02313650422
+39 071 7592646 +39 071 739 1411
+39 348/5502184; +39 339/2571440
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.