Appartamento in vendita a Pradalunga Bergamo

RIF. Q07 Residenziale, 144 mq, 4 vani, 3 camere, piano1 , Nuova costruzione, Garage 25 mq

Descrizione

Affascinante quadrilocale situato in una villa storica completamente ristrutturata, all'interno di una palazzina esclusiva composta da soli sette appartamenti. Il contesto è estremamente signorile e basta entrare nel vano scale comune per rimanere colpiti dalla bellezza e unicità di questa residenza.

L'antico cotto, i mattoni rossi, la barriera in ferro e le scale in pietra serena si fondono armoniosamente con elementi moderni come vetrate, impianti di ultima generazione e un nuovissimo ascensore in vetro.

L'appartamento si sviluppa su due livelli. L'ingresso, situato al primo piano, apre su spazi ampi e luminosi, con una maniacale attenzione ai dettagli e alle finiture. Il soggiorno, caratterizzato da un soffitto a volta e mattoni rossi recuperati, offre un'atmosfera accogliente e raffinata. La zona giorno è composta da una sala e una cucina in open space.

Sempre al primo piano, si trovano due camere da letto, a prima con dettagli dell'antica struttura e la seconda con finiture moderne e accesso ad un ampio terrazzo che percorre l'intero appartamento. Completa il piano un comodo bagno.

Al secondo piano, accessibile tramite una magnifica scala in cotto e mattoni rossi, si trova la camera matrimoniale, dotata di bagno privato, cabina armadio, terrazzo e un angolo solarium.

L'appartamento è nuovo e dotato di impianti all'avanguardia: serramenti in triplo vetro, caldaia a condensazione e riscaldamento a pavimento in tutti gli ambienti.

GARAGE NON COMPRESO NEL PREZZO INDICATO
È possibile acquistare separatamente un garage singolo o doppio.

Dettaglio immobile

Immobiliare Prealpina S.r.l. Piazza San Giorgio n°15 Fiorano Al Serio
24020 FIORANO AL SERIO (BG)
P.IVA: 04295070165
3490948681
3927905893
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.