Appartamento in vendita a Siracusa Ortigia

RIF. IA5284 Residenziale, 98 mq, 3 vani, 2 camere, piano2 , Ottime condizioni, Arredato

Descrizione

Nell'incantevole isola di Ortigia, a pochi passi dal mare , MAimmobiliare propone in vendita un appartamento totalmente ristrutturato posto al secondo livello . Il palazzo ove è ubicato l'immobile si presenta in perfette condizioni ed è posizionato su Via Vittorio Veneto. Dal terrazzo condominiale fronte mare, è possibile ammirare tutta la citta di Siracusa.
L'immobile che è stato oggetto di una ristrutturazione completa qualche anno fa, si presenta in ottime condizioni di manutenzione. Attualmente è adibita a casa vacanze. L'appartamento molto comodo presenta all'ingresso l'ampia zona giorno con cucina attrezzata a vista . Questo ambiente unico , dispone di un balcone con affaccio sulla via principale. La zona notte comprende due camere da letto . Una matrimoniale con balcone , che dispone al suo interno di una comodissima e funzionale cabina armadio . Una seconda camera anche questa matrimoniale ma più piccola di superficie , finestrata ed una piccola camera singola , sfruttabile all'occorrenza anche come seconda cabina armadio. Gli ambienti sono climatizzati, gli infissi esterni sono tutti a taglio termico , ed isolano perfettamente gli ambienti dall'esterno. Dispone inoltre di un ampio servizio, che dispone al suo interno di un vano adibito a lavanderia e provvisto di lavatrice.
L'immobile gode di ottima luminosità, con una invidiabile posizione che consente qualunque spostamento a piedi verso tutti i punti di maggior interesse di Ortigia.
questa proprietà si presta sia come abitazione , che come investimento come casa vacanze.
Il prezzo richiesto è di Euro 320.000,00.
Per informazioni telefonare : MAimmobiliare 338 3708580 0931 61257
info@maimmobiliare.it

Dettaglio immobile

MAimmobiliare di Marco Caia Viale Santa Panagia 136/P
96100 SIRACUSA (SR)
P.IVA: 01563900891
093161257
338 3708580
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.