Appartamento in vendita a Cortona Arezzo Cortona Centro

RIF. SI-390B Residenziale, 324 mq, 11,5 vani, 5 camere, Buone

Descrizione

L’appartamento che ti propongo oggi IN ESCLUSIVA è un immobile con caratteristiche decisamente interessanti in un mercato come quello del centro storico di Cortona.

Ingresso indipendente da Via Nazionale; una prima rampa di scale ci porta al corridoio da cui si accede ad un ampio vano finestrato, una seconda rampa di scale sbarca al piano dell’abitazione, un grande appartamento composto da dieci vani, per il maggior numero ampi e luminosi, con affacci da un lato su via Nazionale e dall’altro sulla valle e sui tetti del centro storico.

Particolare di rilievo riguardo alla vista: il grande soggiorno con camino, con le sue 5 finestre panoramiche, può essere equiparabile ad una bella veranda, ariosa e luminosa.

Una cucina abitabile, un salotto, cinque camere e un ripostiglio, completano il piano abitativo.

Buona parte della superficie abitabile è replicabile anche nella soffitta (da cui si accede tramite una scala metallica), grazie ad altezze generose in alcune parti e a finestrature in parete e in copertura.

L’appartamento è in buone condizioni e abitabile, ma per fare emergere tutto il suo potenziale necessita di una buona ristrutturazione.

Per le sue ampie superfici e la particolare suddivisione, L’ABITAZIONE PUÒ’ ESSERE DIVISA FACILMENTE IN DUE COMODI APPARTAMENTI, senza contare la soffitta nella quale può essere realizzata una graziosissima mansarda; il potenziale quindi potrebbe essere di 3 UNITÀ’ ABITATIVE CON INGRESSI SEPARATI.

E’ DISPONIBILE IN AGENZIA UN PROGETTO DI SUDDIVISIONE IN DUE APPARTAMENTI CON COMPUTO DI TUTTE LE SPESE (trovi i render nelle foto).

CHIAMA PER MAGGIORI INFORMAZIONI E/O FISSARE UNA VISITA

Dettaglio immobile

Il Rinascimento Immobiliare Viale Spartaco Lavagnini 21
50129 FIRENZE (FI)
P.IVA: 06866090480
0559061409
0559061409
3760362542
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.