Appartamento in vendita a Pollina Palermo Finale

RIF. V533 Residenziale, 134 mq, 4 vani, 2 camere, piano2 , Da ristrutturare

Descrizione

Nel cuore pulsante di Finale di Pollina, a pochi passi dal suggestivo lungomare che si affaccia sull'incantevole scogliera, con una vista mozzafiato sul mare cristallino, l'agenzia KEFA Immobiliare è lieta di presentare in vendita un esclusivo appartamento di generosa metratura.

Situato in una posizione strategica, l'immobile offre la comodità di raggiungere a piedi tutti i principali servizi che il paese possiede, rendendolo un'opportunità unica per chi desidera vivere in un ambiente ricco di comfort e bellezza.

L'appartamento si trova al secondo piano di una piccola palazzina di soli tre piani, estendendosi su un unico livello e vantando una doppia esposizione che assicura un'eccellente illuminazione naturale e una perfetta ventilazione in ogni ambiente.

L'ingresso conduce ad un disimpegno che apre sulla zona giorno, caratterizzata da un accogliente salone arricchito da un elegante camino a legna e una spaziosa cucina abitabile.
La zona notte comprende due ampie camere da letto matrimoniali, accompagnate da due bagni, garantendo massimo comfort e privacy.

Completano la proprietà una cameretta/studio, un ripostiglio e quattro balconi che offrono ulteriori spazi.

I pavimenti in marmo conferiscono un tocco di classe e raffinatezza all'immobile, che necessita di una ristrutturazione degli impianti, attualmente allo stato originario.

Questa è un'occasione imperdibile per acquistare un'abitazione di prestigio in una delle località più affascinanti della costa siciliana.

Per ulteriori informazioni e per visionare l'appartamento rivolgersi all'agenzia KEFA Immobiliare, sita in Cefalu' (Pa), via Nino Martoglio 2.

Dettaglio immobile

Kefaimmobiliare di Mangano Giuseppe via Nino Martoglio, 2
90015 CEFALU' (PA)
P.IVA: 06194630825
0921820049
3425918492
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.