**In Vendita: Colonica di Prestigio a Greve in Chianti**
Scopri questa splendida colonica situata nella rinomata zona di San Polo in Chianti, precisamente in località Musignana. Questa proprietà di prestigio offre un ampio spazio abitativo, distribuito su due livelli, con una superficie totale di 450 mq.
Fra san Polo in Chianti e Poggio alla croce Incisa Valdarno Loppiano nel comune di Greve in Chianti Colonica ex Torre di avvistamento del 1300 430 metri sopra il livello del mare 20 minuti da Grassina con 700 metri di strada sterrata in posizione eccezionalmente panoramica e riservata per chi ama la tranquillità, restaurata con restauro conservativo. Ottima esposizione, casa colonica indipendente su 4 lati per un totale di mq 450 divisa in tre unità immobiliari parte rurale e parte de ruralizzata Colonica con struttura architettonica interessante facciate in pietra, mossa con loggiati, e piena di particolari archi pavimenti in pietra e cotto travi a vista, ristrutturata in varie epoche a partire dal 1995 e poi nei primi anni 2000 in modo da valorizzare le caratteristiche dell'immobile, tetto coibentato stufe speciali in terracotta ed argilla chiamate stube inserite in aree della casa ideali per riscaldare e far persistere il calore.
il Fienile è indipendente ristrutturato finemente libero su 4 lati materiali cotto pietra serena portali in pietra antica ferro battuto con 6 ettari di terreno intorno e piazzali in pietra intorno alla casa circondata da cipressi e querce terreno composto da : 3,5h oliveta 0,5 seminativo e 2 h di bosco. La proprietà dispone di linea telefonica, luce, e acqua in quanto ha sia una sorgente che il pozzo
**Condizioni:** Ottime, pronta per essere abitata.
Questa colonica rappresenta un'opportunità unica per chi cerca un immobile di charme in una delle zone più belle della Toscana. Non perdere l'occasione di vivere in un contesto rurale di prestigio, immerso nella natura e nella tranquillità.
Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita!
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.