Appartamento in vendita a Pollina Palermo Finale

RIF. V521 Residenziale, 116 mq, 4 vani, 3 camere, piano1 , Nuova costruzione

Descrizione

Nell'incantevole cornice di Finale di Pollina, borgata rinomata per la sua esclusiva scogliera e le acque cristalline, l'agenzia Kefa Immobiliare propone in vendita un prestigioso appartamento di nuova costruzione, dotato di una terrazza panoramica mozzafiato.

L'immobile è situato all'interno di un piccolo residence ben curato e si sviluppa su un unico livello, grazie alla sua doppia esposizione gode di un' ottima areoilluminazione.
L'ingresso si apre su un ampio salone con cucina a vista, seguito da una camera da letto matrimoniale, due camerette e due bagni. La proprietà dispone di due spaziosi balconi, oltre a una terrazza panoramica al piano superiore che offre una vista a 360 gradi, perfetta per momenti di relax e convivialità.

Le finiture dell'appartamento sono di alto livello: pavimenti in gres porcellanato, gli infissi interni in PVC con doppio vetro garantiscono un eccellente isolamento termico e acustico, mentre gli infissi esterni in alluminio assicurano robustezza e durata nel tempo. L'immobile è inoltre dotato di predisposizione per l'aria condizionata e di un videocitofono già installato.

Completano la proprietà una zona verde dedicata al piano terra e un posto auto all'interno del residence.
Vi è inoltre la possibilità di acquistare un box auto separato.

Questa soluzione rappresenta un'opportunità unica per chi cerca un'abitazione esclusiva in una delle località più suggestive della Sicilia, combinando comfort, eleganza e una vista spettacolare.

Per ulteriori informazioni e per visionare l'appartamento rivolgersi all'agenzia KEFa immobiliare, sita in Cefalu' (Pa), via Nino Martoglio 2.






Dettaglio immobile

Kefaimmobiliare di Mangano Giuseppe via Nino Martoglio, 2
90015 CEFALU' (PA)
P.IVA: 06194630825
0921820049
3425918492
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.