Terratetto in vendita a Firenze Peretola

RIF. ML-PERETOLA-TERRATETTO Residenziale, 100 mq, 4 vani, 2 camere, pianoTerra , Ristrutturato

Descrizione

Splendido TERRATETTO su due livelli per complessivi 101mq siituato in una zona tranquilla e ben servita di Peretola, nei pressi della suggestiva piazza Garibaldi. Situato in una strada pedonale, silenziosa e tranquilla, il terratetto è completamente ristrutturato con caratteristiche di eccellenza, garantendo una residenza confortevole e sicura nel cuore di Peretola.

l'immobile accogliente si compone al piano terreno di: ingresso , cucina abitabile luminosa, soggiorno confortevole, bagno finestrato con doccia ed un pratico ripostiglio sottoscala. Dal Piano terreno si accede ad una piacevole corte esterna.
Tramite una scala interna si accede al piano primo, dove troviamo due ampie camere da letto matrimoniali, di cui una con delizioso guardaroba, e un secondo bagno con doccia.

L'immobile è stato recentemente ristrutturato con cura, ponendo particolare attenzione all'efficientamento energetico. Sono stati realizzati un doppio cappotto termico e il tetto coibentato.
Termo singolo e predisposizione aria condizionata .
Acquisto da privato.a,
Il terratetto si presenta particolarmente luminoso.

Toscana, firenze,peretola , PERETOLA , TERRATETTO nuovo, ristrutturato, INTERMEDIA PROGETTI racchiude un'esperienza di oltre 25 anni nel settore immobiliare e nelle operazioni immobiliari legate agli investimenti ed alle energie rinnovabili. Operiamo con serietà, professionalità e competenza. L'esperienza maturata nel tempo, ci consente di trattare qualsiasi tipo di soluzione: appartamenti di nuova costruzione, ville, immobili di prestigio, coloniche, complessi immobiliari, fondi commerciali e capannoni in Firenze e provincia ed operazioni immobiliari a reddito Classe Energetica: G EPI: 177,00 kwh/m2 anno

Dettaglio immobile

Intermedia progetti via di soffiano 81
50143 FIRENZE (FI)
P.IVA: 10777270017
+39 3892015361
+39 3356627767
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.