Rustico casale in vendita a Mascali Catania

RIF. GR165 Residenziale, 405 mq, 6 vani, 3 camere, pianoTerra , Da ristrutturare, Giardino 3268 mq

Descrizione

RAMA IMMOBILIARE ha il piacere di presentare in vendita un affascinante casale di oltre 350 mq, situato nella tranquilla frazione di Porto Salvo, nel comune di Mascali, in via Galifi Sn.
Circondato da un ampio terreno di oltre 3.000 mq, questo casale rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una dimora spaziosa e immersa nella natura.

Caratteristiche del Casale:

Superficie: Oltre 350 mq di spazio abitabile
Terreno: Più di 3.000 mq di verde, arricchito da alberi da frutto

Ristrutturazione in corso, con lavori già effettuati:
- Rifacimento del confine con pietra con ringhiere e cancello in ferro battuto
- Consolidamento dell'antica struttura in pietra
- Nuova predisposizione degli impianti
- Rifacimento totale del piano semi interrato
Piano terra e primo piano da completare secondo le tue esigenze

Situato in una zona incantevole e pacifica, questo casale offre un rifugio perfetto lontano dal caos cittadino. Il vasto spazio esterno permette di vivere a stretto contatto con la natura, offrendo serenità e privacy assolute.
La proprietà si presta a diverse soluzioni, tra cui: Residenza privata, Casa turistica, Coltivazioni, Locanda e tante altre potenziali destinazioni d'uso
Non perdere l'opportunità di visitare questo straordinario casale e scoprirne dal vivo tutte le potenzialità. Prenota subito un appuntamento!

Prezzo di richiesta: € 239.000

Per ulteriori informazioni e per fissare una visita, contattaci oggi stesso.
E non è tutto! RAMA IMMOBILIARE ha pensato a tutto per i clienti che sono interessati a questa proprietà, offrendo un consulente creditizio per aiutarti con la richiesta di mutui, un consulente per le eventuali trattative e un ufficio tecnico per rispondere a qualsiasi domanda.

Dettaglio immobile


RAMA IMMOBILIARE VIALE EUROPA, 62
95027 SAN GREGORIO DI CATANIA (CT)
P.IVA: 05440680873
095-7210509
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.