In vendita: grazioso bivani indipendente a 150 m dalla metropolitana (uscita Cibali)
Se cerchi un appartamento ristrutturato, funzionale e in una zona ben collegata, questa è la soluzione ideale! Situato a soli 150 metri dalla metropolitana (uscita Cibali), questo bilocale è perfetto sia come abitazione che come casa vacanze o B&B.
Caratteristiche principali: • Indipendente e completamente ristrutturato. • Tetto rifatto e coibentazione dei muri per un buon isolamento termico. • Impianti elettrici e idrici a norma. • Doppi servizi e una camera da letto con bagno dedicato. • Scaldabagno e condizionatore funzionanti e ben mantenuti. • Piccola corte in comune, ben curata e molto caratteristica, ideale per rilassarsi o stendere i panni (presente anche una vasca di accumulo per l’acqua con motore silenzioso).
Spazi interni: • Ingresso su open space con un ampio bagno con doccia, dotato di una zona lavanderia ben nascosta dietro un pilastro. • Una bellissima scala conduce al piano superiore, dove la camera da letto con bagno privato è rifinita in laminato, che si sposa perfettamente con le travi a vista del tetto e due splendidi lucernari (Velux).
Arredamento incluso: • Cucina completa • Frigorifero (in garanzia) • Lavatrice • Tavolo e sedie • Condizionatori • Scaldabagno • Vasca per acqua con motore • Armadi su misura • Piccolo divano letto L’appartamento viene venduto arredato, pronto per essere abitato.
Ottima opportunità per: • B&B o casa vacanza con 4 posti letto (ideale per famiglie o amici). • Zona tranquilla, a due passi dalla cittadella, perfetta anche come casa per lavoratori fuori sede.
Altre informazioni: • Possibilità di mutuo • Disponibilità di visite ogni giorno
Non perdere questa occasione! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
APE C
Mutuo a Tasso Agevolato Premia Finance S.p.a
Per Info: 0952274123 / +39 3289086227 www.premiahome.it
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.