Appartamento in vendita a Roma Marconi

RIF. 8726RA80651 Residenziale, 81 mq, 2 vani, 1 camere, piano3 , Buone

Descrizione

Marconi, a pochi passi a piedi dalla Basilica di San Paolo, proponiamo in vendita un bellissimo appartamento in Viale Marconi, di ampia metratura con uno spazioso e comodo terrazzo in cui godere di uno splendido e disteso affaccio incorniciato nel verde.
L'appartamento è posto al piano terzo con ascensore e gode di una ottima e centrale posizione, nel cuore della città . Perfettamente servito da mezzi di trasporto e attività commerciali, si trova a pochi passi dalla Basilica di San Paolo, dall'Ospedale Bambino Gesù e dalla sede della Facoltà di Ingegneria dell'Università Roma 3.
L'immobile si presenta come uno spazioso bilocale di 81 mq, nel quale ogni ambiente si sviluppa con ampie metrature. Attualmente composto da ingresso, corridoio, salone con affaccio sul terrazzo di 20 mq, cucina abitabile, spaziosa camera da letto matrimoniale, ripostiglio/lavanderia e servizio, l'appartamento si presta a molteplici sviluppi di ristrutturazione. Può essere, infatti, trasformato in un comodo trilocale con estrema semplicità di interventi.
Internamente è in buono stato, ottimamente manutenuto nel corso degli anni, ogni ambiente è stato sempre ben curato ed elegantemente preservato dal trascorrere del tempo. Gli impianti sono stati ristrutturati nei primi anni 2000 e gli infissi scelti in alluminio doppio vetro.
L'appartamento è squisitamente luminoso e gode di un affaccio esterno su verdi giardini di cui si gode da uno splendido terrazzo di 20 mq, arredato con gusto essenziale e armonico, pronto per accogliere i desideri e le passioni di avrà il piacere di viverlo; momenti di convivialità, cura di sé e relax: a ciascun bisogno il proprio angolo di pace lontani dal caos del centro città.

Dettaglio immobile

SG Immobiliare VIA RENZO DA CERI 118
00176 ROMA (RM)
P.IVA: 06408071006
0627801545
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.