Appartamento in vendita a Pieve Ligure Genova

RIF. D01-V Residenziale, 54 mq, 2 vani, 1 camere, piano1 , Buone, Arredato

Descrizione

All'interno del prestigioso contesto di Villa Regina proponiamo in vendita splendido bilocale direttamente sul mare.
L'appartamento misura 54 mq ed è composto da un soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, un'ampia camera matrimoniale con splendida vista mare ed un bagno recentemente ristrutturato.
Dal soggiorno e dalla camera da letto si accede ad un fantastico terrazzo fronte mare ideale per pranzi e cene nel pieno relax e con una vista strepitosa.
Il complesso si trova all'interno di una via privata e chiusa da cancello, ed è dotato di vari servizi tra i quali portineria, ampie aree verdi comuni, zona lounge ,una piscina coperta riscaldata usufruibile tutto l'anno ed una parte scoperta usufruibile stagionalmente.
La scogliera privata è il fiore all'occhiello del complesso. Oltre alla possibilità di discesa al mare direttamente dal complesso, è possibile raggiungere una scogliera ideale per fare il bagno anche in pochi passi a piedi dal portone di ingresso del residence.
Per chi invece preferisce la sabbia le spiagge di Bogliasco sono raggiungibili comodamente in auto o scooter in pochi minuti.
Completa la proprietà un comodissimo posto auto coperto davanti all'ingresso.
La zona è pianeggiante e la fermata dei mezzi pubblici è proprio davanti al cancello d'ingresso.
La stazione di Pieve Ligure si trova ad appena 1km di distanza.
L'appartamento è ideale per godersi il mare ed il relax vista la tranquillità del complesso, ma anche per essere acquistato e messo a reddito, in quanto ormai da tempo posizionato nei circuiti di short rent con ottimi risultati economici.

Dettaglio immobile

Estia Immobiliare Via Maragliano 49
16038 SANTA MARGHERITA LIGURE (GE)
P.IVA: 02784230993
3661596873
3661596873
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.