Appartamento in vendita a Trieste Centro

RIF. APT 22 QUADRI+ Residenziale, 141 mq, 4 vani, 3 camere, piano4 , Nuova costruzione

Descrizione

Vivere in centro in un contesto completamente nuovo, nell’ottica del risparmio energetico e dell’inclusività: VIA SAN FRANCESCO 46, una nuova realizzazione in pieno centro, con parcheggio nell’autorimessa al piano terra dell’edificio.
A due passi dalle vie dello shopping, dal Teatro Rossetti e dai cinema di Viale XX Settembre, ma anche a ridosso del polmone verde della città, il Giardino Pubblico: tutto quello che vuoi a portata di mano!

Elegante appartamento caratterizzato da ambienti generosi e impreziosito da un terrazzino.
L’abitazione si trova al quarto piano ed è composta da ampio ingresso con comodo ripostiglio, luminoso salone doppio con accesso allo spazio esterno e spaziosa cucina all’americana,tre camere di cui una matrimoniale e 2 bagni completi.


Luminoso piano alto di ampia metratura, internamente l’abitazione si compone di ingresso sul luminoso salone doppio con cucina all’americana e accesso al terrazzo abitabile, camera padronale con bagno en suite, due camere da letto e secondo bagno. Particolarmente adatto a famiglie


Primo ingresso in classe A, privo di barriere architettoniche, impianti e materiali di prima qualità, efficientamento energetico e sismico, riscaldamento a pavimento, raffrescamento in ogni ambiente, ampie e luminose vetrate con serramenti a taglio termico. Possibilità di scegliere le finiture visionabili direttamente nello showroom allestito all’interno del cantiere.
Disponibilità di cantine.
Via San Francesco 46 è un’occasione imperdibile per chi è alla ricerca di una nuova casa che guarda al futuro: location nel cuore del centro cittadino, modernità della filosofia costruttiva, risparmio energetico, assenza di barriere architettoniche.

Dettaglio immobile

EQUIPE IMMOBILIARE SRL VIA SLATAPER 22
34125 TRIESTE (TS)
P.IVA: 01125720324
+39-040660081
3801550849
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.