Villa in vendita a Capannori Lucca Lammari

RIF. VI077 Residenziale, 260 mq, 10 vani, 4 camere, pianoTerra , Abitabile, Giardino

Descrizione

Lammari, in contesto di campagna, villa singola costruita fine anni ’70, libera su quattro lati di circa 250 mq disposta su due livelli corredata da un grande giardino di oltre 3.000 mq.

Il piano terra, accatastato a locali di servizio con altezza di mt. 2,23 è stato ristrutturato nel 2019 e trasformato in appartamento, composto da ingresso, cucina abitabile, soggiorno, due camere matrimoniali, di cui una con bagno privato, bagno con doccia e da un ampio vano polifunzionale utilizzabile anche come garage.

Da scala esterna, si raggiunge l’appartamento al piano primo con altezza di mt. 3,00 rimasto datato e composto da: ingresso, grande soggiorno con terrazza, sala da pranzo con caminetto e cucina abitabile con terrazzo, disimpegno con accesso alla seconda terrazza, due camere matrimoniali e bagno finestrato con vasca. Soffitta ad uso ripostiglio accessibile con scala retrattile.

La proprietà è recintata per l’intero suo perimetro con due cancelli carrabili automatizzati.

Termo singolo a metano, pozzo artesiano, fognatura pubblica, infissi in alluminio e avvolgibili con vetro scempio, aria condizionata al piano primo.

L’immobile è abitabile da subito, ma necessita di alcuni lavori di ammodernamento al piano primo.
Immobile adatto anche per essere diviso in due appartamenti indipendenti.

Nota bene: per motivi di riservatezza, la geolocalizzazione indica la zona in particolare, ma non l’esatto indirizzo e le metrature inserite sono indicative e non effettive.

Rif. VI077 - puoi chiederci informazioni su questo immobile anche via WhatsApp al numero 3294387415

Dettaglio immobile

IMMOBILIARE MARCHETTI DI DANIELA MARCHETTI VIA PESCIATINA 677
55010 CAPANNORI (LU)
P.IVA: 01861140463
3294387415
3294387415
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.