Villa in vendita a Firenze Settignano

RIF. AP10582RV44973 Residenziale, 170 mq, 5 vani, 3 camere, pianoTerra , Nuova costruzione, Garage 38 mq

Descrizione

Villa di 170 mq, libero su tre lati, con giardino privato, piscina e garage

Descrizione

All'interno del nuovo complesso residenziale, in fase di costruzione villa con accesso indipendente dal giardino. L'unità è così composta: al piano terra ingresso su zona disimpegno, ampia zona living con accesso al giardino privato, cucina abitabile con zona pranzo, un bagno finestrato. Al primo livello troviamo le tre spaziose camere da letto tutte con bagno finestrato, al secondo livello si accede alla terrazza abitabile con vista su tutta Firenze. Completano la proprietà due vani da adibire a dependance, una piscina e un ampio giardino privato. C’è la possibilità di scelta dei materiali per le finiture. Consegna prevista fine 2025.

Location

L'area di intervento si trova sulla collina di Settignano, immersa in un parco di oltre due ettari che si affaccia sulla città di Firenze. Il complesso residenziale nascerà dalla riqualificazione delle tre ville storiche presenti e dalla nuova edificazione di tre villini unifamiliari. Verranno realizzati 40 appartamenti di varie metrature, arricchiti da spazi esterni comuni e privati, e parcheggi scoperti.

Contatti

Per informazioni su questo immobile contattare la Dott.ssa Alessia Puglisi Allegra al numero 329 5617014.

REVIVO è una società immobiliare multiservice che opera nei settori dell'intermediazione, della consulenza, della costruzione e della ristrutturazione di immobili residenziali, commerciali e produttivi.
Abbiamo all'interno del nostro organico una pluralità di figure professionali che operano in modo integrato per offrire ai nostri clienti un ampia gamma di servizi ad alto valore aggiunto.

Dettaglio immobile

Revivo srl Via Maragliano 73A
50144 FIRENZE (FI)
P.IVA: 07130860484
0559073505
3298257432
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.