Appartamento in vendita a Lascari Palermo

RIF. V501 Residenziale, 86 mq, 4 vani, 2 camere, piano2 , Abitabile

Descrizione

Nel suggestivo cuore di Lascari, situato in posizione strategica per il raggiungimento dei principali servizi ed a pochi passi dalla piazza centrale, l'agenzia KEFA Immobiliare è lieta di presentare un'appartamento esclusivo, arricchito da una vista panoramica mozzafiato.

La soluzione si presenta in buono stato e per tanto è abitabile sin da subito, offre ambienti accoglienti ed è distribuito su un unico livello posto al piano secondo. Grazie alla sua doppia esposizione, gode di una splendida illuminazione naturale durante tutto il giorno. L'appartamento è inserito in un tranquillo condominio gestito a conduzione familiare, dove non sono previste spese condominiali.

Si compone da ingresso su comodo soggiorno con angolo cottura, una camera da letto matrimoniale, una cameretta, un bagno dotato di vasca e vi è inoltre un ulteriore locale versatile che è possibile utilizzare come cucina, lavanderia o studio, oppure trasformato in una terza cameretta.

Un elemento distintivo di questa proprietà è la magnifica terrazza di generose dimensioni, ideale per momenti di relax e intrattenimento, dalla quale si può ammirare l'esclusiva vista sul mare.
Inoltre, vi è un comodo sottotetto destinato a deposito.

A completare questa proprietà, vi è un posto auto riservato all'interno del cortile privato, accessibile tramite cancello automatico, che garantisce sicurezza e praticità ai residenti.

L'immobile è ideale sia come residenza principale ma anche come casa per le vacanze.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'agenzia KEFA immobiliare, sita in Cefalu' (Pa), via Nino Martoglio 2.

Dettaglio immobile

Kefaimmobiliare di Mangano Giuseppe via Nino Martoglio, 2
90015 CEFALU' (PA)
P.IVA: 06194630825
0921820049
3425918492
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.