Colonica in vendita a Monte Rinaldo Fermo

RIF. R/13476 Residenziale, 250 mq, 6,5 vani, 4 camere, Da ristrutturare

Descrizione

Azienda agricola con 10 ettari di terreno seminativo con 3 abitazioni in bellissimo contesto aperto a Monte Rinaldo (FM)

L'azienda agricola ha un facile accesso dalla strada statale principale.

Circa 8 ettari di terreno sono attualmente coltivati con colture a rotazione, un ettaro di bosco ed un ettaro di uliveto in produzione.

All'interno della proprietà sono presenti 3 casali ben distanziati tra loro, due da ristrutturare ed un rudere da demolire e ricostruire.

La casa più grande dispone di un annesso per il bestiame e di un fienile. Si sviluppa su 3 livelli per un totale di circa 240 mq, al piano terra troviamo un ripostiglio e una stalla per animali. Il primo e il secondo sono piani abitabili con 4 camere da letto, cucina pranzo e soggiorno.
L'immobile necessita di essere ristrutturato.

La casa in pietra centrale deve essere demolita e ricostruita.

L'immobile sud, si sviluppa su due livelli per un totale di 200 mq. Il piano terra è adibito a deposito e stalla per animali, i piani superiori ospitano i locali abitabili.
Questa proprietà necessita di essere ristrutturata.

La tenuta viene venduta nella sua interezza, ideale per attività agricola e affitto stagionale o per essere sviluppata in tre casali con terreno.
Le viste da ogni proprietà sono molto attraenti sull'aperta campagna.
Monte Rinaldo è a pochi min. di macchina con tutti i servizi di base, un buon ristorante e bar. La famosa area archeologica della Cuma, tempio romano, oggi ospita eventi culturali durante i mesi estivi.
La costa adriatica è a soli 20 min. di auto, la bellissima città di Fermo è a 15 min. lontano.
L'aeroporto di Ancona è a solo un'ora di distanza.

Dettaglio immobile

Cella-Shirley VIA DEI TIRATORI 13
63858 MONTEFORTINO (FM)
P.IVA: 02056970441
3407765602
3407765602
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.