Appartamento in vendita a Catania Corso Italia

RIF. Attico - via ventimiglia Residenziale, 315 mq, 8 vani, 4 camere, piano2 , Da ristrutturare

Descrizione

In via Monsignor Ventimiglia tra la via Aloi e via Umberto, all’interno di un prestigioso palazzotto d'epoca del fine ottocento caratterizzato da soli due unità abitative, vendesi un ampio appartamento ubicato al secondo piano.
All’unità immobiliare si accede tramite una scala impreziosita da una ringhiera in ferro battuto e da un lume stile floreale e un lucernario che permette l'ingresso di luce naturale conferendo uno charme senza uguali.
La superficie abitabile dell'immobile è di 290 mq, suddivisi in 3 vani balconati con affaccio sulla rinomata via Monsignor Ventimiglia. Inoltre, sono presenti 4 vani che si affacciano su un ampio terrazzo e una cucina spaziosa.
Gli interni sono caratterizzati da un'atmosfera autentica degli anni 30 - in quanto il secondo piano fu costruitto successivamente - che trasmette fascino e unicità all’abitazione.
La proprietà dispone di due bagni completi oltre ad un piano ammezzato con un ulteriore stanza con bagno e terrazzino dal quale si può giungere dalla scala di servizio ed offre la possibilità di poter acquistare a parte un ampio garage situato al piano terra, per soddisfare qualsiasi esigenza di parcheggio o di spazio aggiuntivo.

Infine vi è la possibilità di istallare un ascensore nel vano scala se vi è la necessità.

Non lasciarti scappare l'opportunità di acquistare questo appartamento unico nel suo genere, con un'architettura d'epoca e ambienti spaziosi.

Contattaci per ulteriori informazioni o per prenotare una visita.


iemmeEUROPA di Natascha Jeuck srl
Corso Italia 302, Catania
095 372630 o 347 6581697

Dettaglio immobile

Natascha Jeuck Corso Italia, 302
95129 CATANIA (CT)
P.IVA: 05612250877
095372630
3270827913
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.