Appartamento in vendita a Catania Piazza Palestro / Fortino

RIF. SD212 Residenziale, 60 mq, 2 vani, 2 camere, piano1 , Ristrutturato, Arredato

Descrizione

Stai cercando un appartamento ristrutturato al centro storico di Catania? A pochi passi dalla famosa PORTA GARIBALDI, abbiamo la soluzione perfetta per te! Questo accogliente appartamento di 60 mq circa, si trova al primo piano di una piccola palazzina, ideale per chi desidera una soluzione comoda, funzionale e pronta ad essere abitata.

L'appartamento è composto da 2 camere da letto, 1 bagno e una comoda cucina abitabile, nella quale potrai preparare i tuoi piatti preferiti in totale comodità. Perfetto per una coppia o una piccola famiglia. Inoltre, l'appartamento è stato recentemente ristrutturato, garantendo un ambiente moderno e accogliente.

L'appartamento viene venduto arredato e dispone anche di un condizionatore, perfetto per affrontare le calde estati catanesi. Inoltre, potrai godere di un balcone di 5 mq circa.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità! Contattaci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questo appartamento. Siamo pronti ad aiutarti a realizzare il tuo sogno di avere una casa al centro di Catania!

Hai un immobile da vendere o affittare? Chiamaci per una valutazione!
Troveremo insieme il modo migliore e più veloce per raggiungere il tuo obiettivo.
Abbiamo creato collaborazioni consolidate per poter soddisfare tutte le necessità dei nostri clienti, mettendo a loro disposizione architetti, consulenti finanziari, imprese, notai, consulenti legali e amministratori condominiali.

D'ANTONI IMMOBILIARE
Via F.sco Crispi 167 Catania
095/533265 – 351/6012379
www.immobiliaredantoni.it
immobiliaredantoni@gmail.com

Dettaglio immobile

D'ANTONI IMMOBILIARE Via Francesco Crispi 167
95131 CATANIA (CT)
P.IVA: 05682900872
095533265
3516012379
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.