Attività commerciale in vendita a Catania Bellini - Vittorio Emanuele Iii

RIF. Bottega - via pulvirenti 10 Commerciale, 280 mq, 6 vani, pianoTerra , Ristrutturato

Descrizione

Al centro storico di Catania - alle spalle del Teatro Massimo a pochi passi da Piazza Scammacca - in posizione angolare vendesi bottega ottimamente ristrutturata di circa 280 mq interamente C/1 facente parte di un palazzo storico dell'800, con 3 luci sulla via Pulvirenti e 3 luci sulla via Mazza.

L'unità immobiliare si presenta al piano terra di circa 230 mq costituito da un un grande open space con tetti alti a volta, un vano collegato a quello principale, primo gruppo servizi uomo e donna con antibagno, un vano che si può destinare a cucina con annesso piccolo deposito e secondo gruppo servizi per il personale.
All'ingresso una bella scala in ferro e vetro conduce al piano ammezzato, di circa 47 mq, con una vetrata che permette l'affaccio sul salone centrale della bottega.

L'immobile è stato oggetto di una ristrutturazione molto accurata nel 2020, con rifiniture di pregio e con il rifacimento dell'impiantistica idraulica, elettrica, condizionamento e infissi antisfondamento.
Attualmente questa bottega ospita una galleria d'arte e per l'esposizione dei quadri sono state realizzate delle quinte in cartongesso su ruote che possono essere posizionate in base alle diverse esigenze.

La posizione di questa bottega è strategica in zona pedonale e di passaggio poiché si trova tre le più importanti Piazze della Città: Piazza Bellini, Piazza Scammacca, Piazza San Placido, Piazza Università nonché Piazza Duomo. Interessante anche la vicinanza al Porto di Catania e all'aeroporto.


iemmeEUROPA di Natascha Jeuck srl
Corso Italia 302, Catania
095 372630 o 327 0827913

Dettaglio immobile

Natascha Jeuck Corso Italia, 302
95129 CATANIA (CT)
P.IVA: 05612250877
095372630
3270827913
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.