Villa a schiera in vendita a Acireale Catania San Giovanni Bosco

RIF. 1708 Residenziale, 165 mq, 5 vani, 3 camere, pianoTerra , Ottime condizioni, Garage 47 mq

Descrizione

"È più felice, che sia il re o il contadino, colui che trova pace nella sua casa." (cit. Johann Wolfgang von Goethe)

PRESENTAZIONE: Villino panoramico, angolare, in vendita nella zona di San Giovanni Bosco, non lontano dall'ingresso autostradale di Acireale, raggiungibile in pochi minuti.

DESCRIZIONE: La soluzione si sviluppa su più elevazioni:
Piano Terra: ingresso nel living di 40 mq che ospita la cucina ed un salotto, nel quale è stato inserito un termocamino perfettamente funzionante, oltre un bagno lavanderia.
Piano Primo: questo livello è dedicato ad una zona living di accoglienza dalla quale si accede alla comoda camera da letto e ad un bagno completo.
Piano Secondo: al piano troviamo 2 camere da letto di ottime dimensioni ed un grande bagno.
Piano Seminterrato: la proprietà prevede due garage, comunicabili fra loro perché divisi da una parete, per un totale di 47 mq.

ACCESSORI E CONDIZIONI: Il villino ha un comodo terrazzo di oltre 20 mq al piano terra, raggiungibile dal living, nel quale è stata inserita una tenda motorizzata che lo ripara totalmente, oltre un forno per le pizze e un piano lavabo. Al primo e secondo piano insistono due balconi PANORAMICISSIMI con VISTA MARE E VISTA ETNA. L'immobile, essendo di recente costruzione, si presenta in ottime condizioni, è termoautonomo e climatizzato in vari ambienti, presenti sia i cancelli di ferro in tutti gli infissi e l'impianto di allarme.

PROIEZIONE: La soluzione si presta per essere una dimora di assoluto livello qualitativo per gli spazi e le dimensioni. E' stata concepita come una soluzione moderna dagli spazi ideali per un grande nucleo familiare.

Dettaglio immobile

Martello RE Group Via Torino n. 23
95128 CATANIA (CT)
P.IVA: 04830870871
095/7281964
3661806200
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.