Casa singola in vendita a Andria Barletta-andria-trani Croci/san Vito

RIF. 6718RV79145 Residenziale, 215 mq, 6 vani, 4 camere, piano1 , Buone, Garage 35 mq

Descrizione

Presentiamo questa soluzione singola costruita negli anni ’70 situata in zona San Vito. Questa proprietà offre due unità immobiliari indipendenti, rendendola la scelta ideale per due famiglie o famiglie numerose.
Il fabbricato si presenta in buono stato di manutenzione grazie a interventi di ristrutturazione nel corso degli anni, si sviluppa su due piani con un prospetto di circa 11 metri.
Il piano terra ospita un appartamento di 80 mq, composto da un accogliente ingresso, una cucina abitabile completamente attrezzata, un tinello, un luminoso salone, una camera matrimoniale, due bagni e un pozzo luce calpestabile di 15 mq.
A piano terra garage di 35 mq, che fornisce spazio sicuro per il parcheggio.
Inoltre, è presente anche un pratico piano ammezzato di 25 mq, con altezza soffitto di metri 2.
Il piano primo è dedicato a un secondo appartamento di 110 mq, che vanta una cucina abitabile, un ampio salone, una camera matrimoniale, due accoglienti camerette, un bagno e un comodo ripostiglio. Completa questa unità una veranda esterna di 25 mq, prospiciente la zona giorno e perfetta per momenti di relax in assoluta privacy.
Il secondo piano presenta un lastrico solare di proprietà esclusiva, garantendo un luogo privato per godere di panoramiche viste della zona circostante.
La posizione della casa in un tranquillo contesto residenziale la rende ideale per chi cerca una vita serena, senza rinunciare alla comodità di avere tutti i servizi utili alla quotidianità a portata di mano.
Questa proprietà, con la sua flessibilità d'uso e la cura nei dettagli, è un'opportunità da non perdere.
Contattaci ora per prenotare una visita e scoprire di persona tutto ciò che questa casa straordinaria ha da offrire!

Dettaglio immobile

Domus re di Paulillo Vincenzo via Montegrappa, 20
76123 ANDRIA (BT)
P.IVA: 07865670728
0883261678
0883261678
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.