Villa in vendita a Cortina D'ampezzo Belluno

RIF. C/013 Residenziale, 1050 mq, 20 vani, 7 camere, Arredato, Garage 180 mq, Giardino

Descrizione

In una delle località più esclusive delle Dolomiti, nel cuore della meta sciistica più famosa d'Italia, Cortina d'Ampezzo, questa lussuosa villa ski in-ski out è una vera e propria rarità nel panorama immobiliare della zona.

La villa, in eccezionale posizione panoramica con vista mozzafiato sulla valle, è stata completamente ristrutturata col prezioso contributo delle maestranze locali, utilizzando materiali del luogo. Gli interni presentano caldi pavimenti in parquet, bagni rivestiti in pregiato marmo, camini, pareti in legno e finestre finemente rifinite da cui ammirare il paesaggio circostante.

Lo Chalet si sviluppa su cinque piani, per un totale di cinque camere da letto e otto bagni, tutti arredati con eleganza per accogliere al meglio i propri ospiti, oltre a una camera da letto per il personale. La mansarda è stata trasformata in un loft con bagno privato e una meravigliosa vasca da bagno autoportante.

Il luminoso soggiorno è il luogo perfetto per trascorrere del tempo in assoluto relax, ammirando indisturbati le iconiche vette delle Dolomiti, paesaggio riconosciuto e amato in tutto il mondo.
Dopo una giornata di sci sulle piste di Cortina d'Ampezzo, non c'è niente di meglio di un momento di riposo nella SPA privata, che completa i servizi di questo lussuoso chalet in vendita, insieme a una sala biliardo dove divertirsi con la famiglia e gli ospiti.

Questa affascinante villa di lusso è il luogo ideale per trascorrere le vacanze invernali ed estive in una delle destinazioni più glamour delle Alpi, non a caso conosciuta come "La Regina delle Dolomiti".

Dettaglio immobile

BH | Forbes Global Properties Lungarno Amerigo Vespucci 28
50123 FIRENZE (FI)
P.IVA: 07138370486
0550162537
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.