Casa singola in vendita a Torrita Di Siena Siena Torrita

RIF. Res572 Residenziale, 165 mq, 11 vani, 4 camere, pianoTerra , Buone, Garage 55 mq, Giardino

Descrizione

Vendesi a Torrita di Siena, in esclusiva, bellissima casa singola nella parte alta del paese dove regna la tranquillità anche se non sei in campagna. Posizione strategica in quanto sei a qualche km dal centro e vicino alla strada per Pienza.
Nella parte bassa troviamo un resede, giardino e un oliveto terrazzato con 30 olivi. Al piano rialzato invece troviamo un appartamento molto grande e luminoso di circa 110 mq, così suddiviso: ampio disimpegno, cucinotto e tinello con balcone, salotto, 2 camere matrimoniali di cui una con balcone, e una cameretta, bagno c/doccia. Al piano seminterrato c'è un altro appartamento di circa 55 mq formato da un grande taverna con camino, angolo cottura, camera matrimoniale e bagno con vasca, garage di 50 mq doppio finestrato e cantine di 70 mq legnaia completano la proprietà e un resede con rampa che gira intorno alla casa. Dai piani alti si può anche ammirare una discreta vista. L'immobile è degli anni '70 anche se è in buone condizioni necessita di lavori di ammodernamento, utenze indipendenti e gas metano. Ampia trattabilità di prezzo.

Dettaglio immobile

For Tuscany Houses via grosseto,18
53049 TORRITA DI SIENA (SI)
P.IVA: 01030550527
3519155510
3519155510
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.