Villa in vendita a Cardano Al Campo Varese

RIF. 7949RA55278-3015 Residenziale, 533 mq, 20 vani, 5 camere, pianoTerra , Ottime condizioni, Garage 163 mq, Giardino

Descrizione

TESTA REAL ESTATE PROPONE:

Sei pronto a scoprire la dimora dei tuoi sogni? Benvenuti in questa straordinaria villa situata al confine con Gallarate, in una zona residenziale di pregio a Cardano al Campo. Questa dimora è un vero e proprio gioiello architettonico, circondata da un ampio giardino privato.

Eleganza Senza Confini:

• L'architettura di questa villa è un'ode all'eleganza, con spazi abitativi distribuiti su più livelli per un totale di circa 550 mq. Al piano terra, un porticato d'ingresso conduce a un ampio salone con sala da pranzo, collegato alla cucina. Troverete inoltre un locale guardaroba, un bagno e, nella zona servizi, una lavanderia e il locale caldaia.

Il Piano Superiore:

• Il piano primo è interamente dedicato alla zona notte, con cinque spaziose camere da letto, ciascuna con il proprio bagno privato e cabina armadio, per garantire il massimo comfort ed intimità.

Il Lusso dei Dettagli:

• Oltre all'architettura e al design impeccabile, questa villa è dotata di un ascensore che serve i tre piani, rendendo ogni angolo di questa dimora facilmente accessibile.

Il Paradiso nel Giardino:

• Tutta la casa è circondata da un ampio porticato che si apre sul meraviglioso giardino, il cui incanto esplode in una varietà di colori durante la primavera. Questo spazio all'aperto è l'ideale per coloro che amano vivere all'aria aperta e godersi al massimo la bella stagione.

Non perdete l'opportunità di vivere il vostro sogno in questa residenza straordinaria, dove l'eleganza si fonde con il comfort, e la bellezza della natura si sposa con il lusso. Contattateci ora per saperne di più e prenotare una visita a questa magnifica villa!

Dettaglio immobile

Testa srl Piazza Giuseppe Garibaldi, 5
21013 GALLARATE (VA)
P.IVA: 03833420122
0331796942
0331773159
3880936685
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.