Villa in vendita a Camerota Salerno Marina Di Camerota

RIF. 8600RV27264 Residenziale, 220 mq, 5 vani, 4 camere, pianoTerra , Abitabile, Arredato, Garage 85 mq, Giardino 5000 mq

Descrizione

Disponiamo in vendita di prestigiosa villa indipendente con vista mare in località Monte di Luna, zona residenziale di Marina di Camerota, denominata la perla del Cilento.
L' abitazione è ubicata ad 1,5 km dal porto, 1 km dalla spiaggia del Pozzallo e Cala bianca ed a poco più dalle altre spiagge.
L' immobile, con accesso dal giardino di proprietà di circa 5000 mq., si sviluppa su 3 livelli ed è così composto: al piano rialzato , appartamento patronale di maggior superficie, composto da un ampio salone, cucina abitabile, 3 camere da letto e 2 bagni, ed affaccia su una bellissima veranda di circa 40 mq. con una splendida vista mare; il piano primo con ingresso indipendente è una vera bomboniera (come si suol dire) composta da: soggiorno/cucina con bellissima vista mare , terrazzo con vista , camera da letto e bagno;
ed ancora, al piano seminterrato, ampia autorimessa di 35 mq. circa, ed appartamento composto di 3 vani + bagno. La proprietà dispone ancora di altri 2 manufatti di cui un'ulteriore rimessa o garage ed una legnaia di ampie dimensioni. L'immobile è completamente circondato da un terreno di proprietà dove c'è la possibilità di realizzare una piscina con area verde attrezzata o dare sfogo alla fantasia a chi ne ha.
Le immagini non rendono la realtà per cui invitiamo a chi è veramente interessato a contattarci per visionare la villa in loco.

Dettaglio immobile

BOCCIA IMMOBILIARE DI BOCCIA FRANCESCA Corso Garibaldi 106
84131 SALERNO (SA)
P.IVA: 05733490659
089234173
089234173
3803869446
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.