TORINO, SAN DONATO - corso Umbria, 15 - In stabile signorile dotato di ascensore, trilocale sito al quarto piano con vista panoramica sulla collina di Torino e Superga. L'appartamento è composto da ingresso, cucina abitabile, due camere, bagno e due balconi. Al piano interrato, cantina. Possibilità di posto auto esclusivo all'interno del cortile condominiale al prezzo di 8.000 euro.
Attualmente locato a conduttori referenziati fino al 31/08/2025 al canone annuo di 4.400 euro. Ideale inizialmente come investimento con buona rendita.
Riscaldamento autonomo. Contenute spese di gestione condominiale.
L'ascensore arriva all'interpiano.
Richiesta: 99.000 euro, oltre 8.000 euro per posto auto. Classe energetica: E; 120,90 kwh
PragmaCase 347 4513198 - 011 9032422 Devi vendere la tua Casa? Chiama subito PRAGMACASE 011.9032422 per una consulenza gratuita! Valutazione gratuita del tuo immobile con 3 semplici click, direttamente dalla tua poltrona??? Collegati subito: https://agent.valutagratis.it/pragmacase Vuoi vedere altre proposte? Scarica subito la nostra APP GRATUITA!!! http://m.replat.com/42288/
Il presente documento non costituisce elemento contrattuale
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.