Appartamento in vendita a Scarlino Grosseto Puntone

RIF. A287SC Residenziale, 108 mq, 5 vani, 2 camere, piano3 , Nuova costruzione, Garage 15 mq

Descrizione

Benvenuti a "Cala Le Donne" , l'epitome dell'eleganza e dello stile nel nuovissimo residence situato a pochi passi del rinomato porto turistico della Marina di Scarlino.
Presentiamo con entusiasmo l'appartamento duplex "Cala Le Donne", un'opportunità straordinaria per vivere una vita di lusso e comfort in un ambiente costiero esclusivo.

Caratteristiche principali:

- Superficie di 90 mq su due livelli, con un magnifico terrazzo di 120 mq che offre spazio sufficiente per creare un'oasi all'aperto e godere di momenti indimenticabili.

- Zona giorno open space, che unisce armoniosamente cucina, sala da pranzo e soggiorno, creando un ambiente accogliente e ideale per intrattenere ospiti.

- Due camere da letto di cui una con cabina armadio, progettate per offrire il massimo comfort e privacy.

- Due bagni eleganti e moderni, che garantiscono il massimo del comfort e dello stile.

- Un locale tecnico e un disimpegno, che offrono praticità e funzionalità.

Posizionato all'ultimo piano del fabbricato, garantendo tranquillità e una vista panoramica spettacolare.
Compreso nella richiesta un garage, offrendo sicurezza e comodità per il tuo veicolo.

" Cala Le Donne" rappresenta l'eccellenza dell'abitare costiero. Questo appartamento è la dimora perfetta per coloro che desiderano uno stile di vita raffinato e lussuoso.

Non perdere l'opportunità di possedere il tuo angolo di paradiso a Marina di Scarlino! Contattaci oggi stesso per prenotare una visita guidata e scoprire il tuo futuro rifugio marittimo a Cala Le Donne. Vivi ogni giorno circondato dalla bellezza mozzafiato del mare e del porto turistico!

Cala Le Donne: a partire da Euro 438.000

Dettaglio immobile

ALBEARIA via Colombo 54 B
58022 FOLLONICA (GR)
P.IVA: 01669230532
05661901669
3382840021
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.