La villetta a schiera che propongo in vendita si trova nella zona musicisti di ultima edificazione della cittadina termale di Montecatini ed è stata costruita nei primi anni ’90.
La proprietà è delimitata da un cancello carrabile che porta alla loggia e dà accesso ai locali garage e da uno pedonale: una scala in cotto permette di arrivare al piano di ingresso composto da un resede anche questo lastricato in cotto e dal giardino che si sviluppa sui tre lati liberi della casa.
L’ingresso della villetta è in un accogliente ampio soggiorno con a vista il tinello. La lavanderia e un bagno di servizio completano il piano.
Il primo piano è composto dalla camera principale con terrazzo, da una camera media – anche questa con terrazzo – e da una camera singola; il bagno principale ha la finestra ed accessoriata di vasca, mentre il secondo bagno ha la doccia ed è anche esso finestrato.
Salendo di un piano, troviamo un bel vano mansardato con terrazza a tasca oltre a un bagno completo. Questo ambiente è molto interessante come studio, spazio giochi per ragazzi oppure guardaroba.
Infine, tornando al piano terra, la casa ha ulteriori spazi molto importanti quali la taverna, un ampio garage piastrellato per diverse auto |moto|bici, un bagno completo con finestra, la cantina e ulteriore spazio nello scannafosso dove è collocata la caldaia.
Le metrature inserite nell’annuncio sono state reperite dalla visura catastale. L’indirizzo è puramente indicativo della zona di ubicazione dell’appartamento.
Montecatinicasa - Maurilio Pintori è agente immobiliare iscritto presso la CCIAA di Pistoia, REA n. PT172454, ex ruolo degli Agenti di Affari in Mediazione n. 1248, polizza Responsabilità Civile e tutela legale a garanzia dei clienti fornita da ITAS Assicurazioni. Maurilio Pintori è associato a FIAIP, Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali, al n. 25054
MONTECATINICASAVIA CAVALLOTTI 28/A51016MONTECATINI TERME
(PT)
P.IVA: 01739080479
0572 0306510572 030651327 0030958
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.