Villa in vendita a Acireale Catania

RIF. 8030 Residenziale, 170 mq, 7 vani, 5 camere, pianoTerra , Giardino 4000 mq

Descrizione

Cubeda Immobiliare propone in vendita, nel comune di Acireale, nella zona di Zaccanazzo, una meravigliosa villa singola da quattro lati libera. Questa recentissima costruzione si sviluppa su due elevazioni, oltre al piano cantinato, offrendo una superficie complessiva di circa 300 mq, e comprende un generoso terreno circostante di 4000 mq.
La villa si presenta in ottime condizioni, pronta per accogliere i nuovi proprietari in un ambiente confortevole. Al piano cantinato, che si estende per circa 130 mq, sono presenti due spaziosi ambienti aperti, ideali per essere adibiti a diverse funzioni, come sala giochi, palestra o studio privato. Inoltre, vi è un servizio e un portico che permette di godere degli spazi esterni in qualsiasi momento dell'anno.
Al piano terra, con una superficie di 130 mq, troverete un ampio ingresso che introduce ad un luminoso soggiorno, una cucina abitabile, tre camere da letto e un servizio. Questo piano vanta anche un comodo terrazzo a livello, perfetto per organizzare cene all'aperto o semplicemente rilassarsi e godersi la vista sul giardino.
Salendo al piano superiore, si accede a due ulteriori camere da letto e un servizio, completando così la distribuzione degli spazi abitativi di questa villa.
La posizione strategica della villa, immersa nel verde e lontana dal caos cittadino, offre un'oasi di tranquillità e privacy. Il terreno circostante di 4000 mq offre numerose possibilità di svago e divertimento all'aperto, come la creazione di una piscina o di un campo da tennis.
Euro 500.000 (Trattabili)
Codice Immobile: 8030

Dettaglio immobile

Cubeda Immobiliare Via don alfonso 76
95022 ACI CATENA (CT)
P.IVA: 05910630879
+393406612100
+393406612100
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.