Appartamento indipendente in vendita a Ravenna Lido Di Classe

RIF. LS017-5 Residenziale, 49 mq, 4 vani, 1 camere, piano1 , Nuova costruzione

Descrizione

PROSEGUONO I LAVORI DELLA PALAZZINA DENOMINATA TIGLIO DI 8 UNITA'! CONSEGNA PREVISTA GENNAIO 2025
LIDO di CLASSE – Vicino alla splendida pineta e a pochi passi dal mare, nel nuovo Complesso Turistico Residenziale ALAVELA, è in fase di realizzazioneuna nuova palazzina composta da 8 appartamenti di cui quattro collocati al piano terra e quattro al primo ed ultimo piano. Le quattro unità al piano terra e una del primo piano hanno ingresso, giardino e posto auto indipendenti, mentre le altre tre del primo piano hanno ingresso comune con una sola altra unità immobiliare e posto auto indipendente. La palazzina verrà realizzata sul "Lotto 17”, con consegna prevista a GENNAIO.
L’appartamento qui raffigurato è un bilo/trilocale collocato al primo ed ultimo piano con ingresso e giardino e posto auto privato, identificato con l’interno n. 5.
L’ingresso è indipendente ed è composto da terrazzo all’ingresso, soggiorno, una camera e un bagno ed è dotato di 1 posto auto di proprietà. Come tutti gli appartamenti del primo piano anche questo sarà predisposto per potere realizzare un’eventuale zona soppalcata da destinare all’utilizzo più gradito, con un secondo bagno. In questa fase iniziale di progettazione è possibile intervenire per apportare gli adeguamenti e le personalizzazioni desiderate. Gli immobili saranno realizzati con le più avanzate tecniche costruttive sotto il profilo strutturale, tecnologico e del risparmio energetico (Classe A4) e completi di tutti i comfort. Essendo il progetto ancora passibile di modifiche, il prezzo non è stato ancora fissato definitivamente, ma indicativamente dovrebbe attestarsi sui 230.000 euro - Rif.LS017-5 Info in agenzia per maggiori approfondimenti.

Dettaglio immobile

Agenzia Rubboli - Lido di Classe Via Vasco de Gama, 17
48125 RAVENNA (RA)
P.IVA: 00273940395
0544939563
0544931421
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.