Villa in vendita a Greve In Chianti Firenze Strada In Chianti

RIF. MC 21785 Toscana Chianti Villa il Rubino di Luco Residenziale, 850 mq, 15 vani, 11 camere, pianoTerra , Ottime condizioni, Arredato, Giardino

Descrizione

TOSCANA Firenze Chianti | Villa storica con piscina.
A breve distanza da Greve in Chianti proponiamo in vendita proprietà unica per bellezza architettonica del manufatto e dei luoghi in cui è inserita.

La villa, elegante e di sapore, è risalente ai primi del Novecento e si sviluppa su tre piani per un totale di 850 mq.
Il piano terra si esprime attraverso numerose stanze di accoglienza e convivialità, luminose ed ariose che ben si presterebbero ad ospitare vari tipi di attività, anche di ristorazione.
Proseguendo al piano primo e secondo si annoverano undici camere da letto, tutte con bagno privato intercalate da studioli, terrazze e balconi.

La disposizione interna, il rapporto fra gli spazi e la luce, conferiscono alla villa un senso di maestosità misurata e al contempo di intima bellezza.
La zona esterna, per un totale di 11.000 mq, si esprime attraverso loggiati, prati pianeggianti, angoli riservati, orti e la meravigliosa piscina panoramica.
La proprieta' si presta sia come tipica dimora di famiglia sia come abitazione affiancata da attività ricettiva come risulta attualmente.

DETTAGLI:
Riscaldamento GPL con 3 caldaie
Acqua da pozzo
Facilità di accesso
Ampio parcheggio
Zona esterna 11.000 mq
Piscina 6 x 12
Richiesta 1.700 mila euro

SI SPECIFICA CHE L'INDIRIZZO E LA GEOLOCALIZZAZIONE DELL'IMMOBILE PUBBLICATO SONO PURAMENTE INDICATIVI E NON RAPPRESENTANO LA PROPRIETÀ.
Le presenti informazioni e planimetrie sono indicative e non costituiscono elementi contrattuali.

Dettaglio immobile

Marinella Coppi Italian Real Estate via Roma 43
50022 GREVE IN CHIANTI (FI)
P.IVA: 05403340481
39 055 853559
39 055 853559
3293325460
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.