Negozio in vendita a Roma Tor Tre Teste

RIF. 9665CA18833 Commerciale, 102 mq, 1 vani, pianoTerra , Ristrutturato

Descrizione

Tor tre Teste - Prenestina - Via Carlo Balestrini, proponiamo la vendita di un negozio di 103 mq ca con servizi. L'immobile ha 2 porte su strada più una porta pedonale, attualmente suddiviso in 3 ambienti, utilizzati come ufficio, magazzino con servizi e vendita. Il negozio è in ottimo stato, ristrutturato di recente. Aria condizionata. A 50 metri dalla via Prenestina altezza Tor tre Teste, L'immobile risulta ben collegato alla viabilità urbana tramite la via Prenestina, la via Collatina e la via Palmiro Togliatti che collega la zona all'autostrada A24 di collegamento extraurbano.
D. Perchè vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie? R. Semplice e trasparente: Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito ad una sola agenzia del gruppo Mls Elite Roma, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice dell'incarico da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo. D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa e per chi vende? R. Grazie a questo servizio, il cliente acquirente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, mentre il cliente venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.

Dettaglio immobile

REAL ESTATE ADVISORY SRL via Claudio Asello 43
00175 ROMA (RM)
P.IVA: 12014271006
067140977
3355345512
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.