Appartamento in vendita a Monza Monza Brianza Buonarroti
RIF. Nicola 3153-1 App. B7 C-53 Residenziale, 104 mq, 3 vani, 2 camere, piano2 , Nuova costruzione
Descrizione
SENZA COSTI DI MEDIAZIONE, in zona residenziale, comodo con i principali servizi, proponiamo esclusivo TRILOCALE di 103 mq di nuova costruzione con terrazzo, ubicato al piano secondo. Composto da: ingresso, living soggiorno con cucina a vista, disimpegno, bagno padronale, bagno di servizio, camera matrimoniale e altra camera con balcone oltre cantina al piano interrato.
Il complesso Michelangelo è composto da 3 volumi con doppio accesso, sia da Via Buonarroti sia da Via Picasso.
Scelte impiantistiche all’avanguardia combinate con soluzioni ad elevato isolamento termico caratterizzeranno l’intervento, una perfetta sintesi tra risparmio ed ecologia che garantisce di essere già in linea con gli standard fissati dall’UE per le costruzioni a partire dall’anno 2029.
La soluzione è "Gas Free" con riduzione delle emissioni e contenimento delle bollette. Non ci sarà infatti allaccio al metano e l’impianto di riscaldamento termoautonomo, con pompa di calore e irradiazione a pavimento, è alimentata da impianto fotovoltaico da 3.6kW, calibrando cosi anche i consumi elettrici.
L’impianto VMC garantisce alla casa, ad alta prestazione isolante, di respirare e ricircolare l'aria senza perdite di temperature creando un microclima salubre e deumidificato ideale per la vita quotidiana.
Tutte le soluzioni sono vere e proprie Case Smart provviste di domotica avanzata per il controllo degli ambienti, delle luci, delle tapparelle, dei citofoni e del sistema di antifurto installato da capitolato e gestibile direttamente da remoto via Smartphone.
Le nostre soluzioni, guardano al futuro e garantiscono durevolezza e tranquillità al tuo investimento.
Richiesta App.B7 - 351.000€ con possibilità di box singolo o doppio.
Emporio Casevia dei mille 3120056TREZZO SULL'ADDA
(MI)
P.IVA: 10763710158
0290929528
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.