Appartamento in vendita a Viterbo Cappuccini

RIF. 2579RA39593 Residenziale, 128 mq, 7,5 vani, 4 camere, piano1 , Abitabile, Giardino

Descrizione

In vendita a Viterbo, nella tranquilla e ricercata zona dei Cappuccini nella parte più limitrofa al centro, proponiamo un ampio appartamento situato in Via Antonio del Massaro.

Questa soluzione abitativa, che si estende su una superficie di 128 mq, si trova al primo piano di un edificio sul quale è stato utilizzato il bonus facciata con realizzazione di cappotto termico, rifacimento terrazzo di copertura e installazione di scambiatori di calore all'interno pertanto il fabbricato si presenta anche esteticamente gradevole oltre ad aver acquisito una maggiore efficienza energetica. L'immobile è composto da ingresso, un soggiorno collegato alla cucina abitabile , corridoio con ripostiglio, 4 camere da letto ed un bagno offrendo così ampi spazi per una famiglia.

Il riscaldamento autonomo, garantisce comfort e indipendenza. Completano la proprietà un balcone di 3 mq, ideale per godere di momenti di relax all'aperto, e un giardino ad uso esclusivo al piano terra, perfetto per chi ama il verde o necessita di ulteriore spazio esterno.

Inoltre, è presente una cantina di 5 mq al piano seminterrato, utile per stoccare oggetti e generi di prima necessità. Questa è un'opportunità da non perdere sia per chi cerca un appartamento spazioso e funzionale da poter personalizzare in base alle esigenze del proprio nucleo familiare sia per chi desidera investire bene i propri risparmi in una delle zone più apprezzate di Viterbo e con un reddito garantito. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita! Immobiliare Città dei Papi. Tel. 076134.66.98 o cellulare 347-9038839

Dettaglio immobile

IMMOBILIARE CITTA' DEI PAPI VIA G. ROSSINI, 48
01100 VITERBO (VT)
P.IVA: 01735410563
0761-346698
347-9038839
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.