Villino in vendita a Augusta Siracusa Villaggio Acacie-gelsari

RIF. IA 1751 Residenziale, 262 mq, 9,5 vani, 4 camere, pianoTerra , Ottime condizioni, Garage 35 mq

Descrizione

In contrada Gelsari, a 15 minuti dall'aeroporto di Catania, proponiamo in esclusiva la vendita di un ampio villino sviluppato su un unico livello, il piano terra.
L'immobile si presenta in ottime condizioni e internamente si suddivide in una cucina abitabile con caminetto e banco colazione, ampio salone con angolo bar, una camera padronale, tre camere doppie, bagno principale con vasca e bagno con doccia.
Tutte le camere hanno l'impianto di climatizzazione per la stagione estiva, mentre, per la stagione invernale si può comodamente utilizzare il caminetto che, tramite il collegato ai termosifoni, riesce a riscaldare ogni ambiente della casa. Inoltre, sono presenti gli infissi in legno con vetri a doppia camera e i doppi infissi in ferro a protezione dell'immobile.
Tramite una scala interna si ha accesso al primo piano dell'immobile, dove si estende un ampia soffitta di circa 150mq.
Esternamente l'immobile presenta più verande e nello specifico sul retro vi sono: la veranda rialza e chiusa dal box con all'interno una cucina abitabile completa di forno a legna; la veranda con tettoia con all'interno una cucina in muratura; affiancata a questa vi è un'altra veranda con tettoia che funge da posto auto coperto.
Sempre nel cortile sul retro si trovano anche una dependance con all'interno un bagno di servizio e il garage.
Percorrendo un corridoio posto lateralmente al garage si ha l'accesso a diversi ripostigli, alla legnaia e alla cantina.
Ottima soluzione per famiglie e per tutti coloro che vorrebbero effettuare un investimento, in quanto il villino si presta bene a diventare o una casa vacanze o un B&B.

Dettaglio immobile

Promoservices di Mangiameli Paolo VIA DOMENICO BOTTONE , 4
96016 LENTINI (SR)
P.IVA: 01782760894
095 902803
338 3877452 - 334 3668489
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.