Appartamento in vendita a San Casciano In Val Di Pesa Firenze

RIF. 17171 Residenziale, 130 mq, 5 vani, 2 camere, piano3 , Abitabile

Descrizione

All'ultimo piano di una palazzina dotata di ascensore, nel centro storico di San Casciano VdP, nel cuore del Chianti Fiorentino, vendesi ampio e funzionale 5 vani.
Attualmente gli spazi prevedono una zona giorno molto grande, dalla stanza di ingresso si può accedere al soggiorno che è aperto sulla sala da pranzo -eventualmente divisibili- e, grazie alle 4 finestre ed alla posizione all’ultimo piano, il panorama e la luce sono ben presenti.
La cucina è abitabile, luminosa e con facilità di ricambio d’aria data la presenza della porta finestra che dà accesso ad un comodo balcone di servizio dove trova posto sia un lavello che la cisterna dell’autoclave, utile ai piani alti per avere una pressione costante nell’impianto.
Dalla stanza d’ingresso si accede al disimpegno della zona notte, dove si trovano il bagno e 2 grandi camere matrimoniali, una con portafinestra e balcone ed una con gli affacci sul retro dell’edificio. Una stanza più piccola ma adatta a più usi, ripostiglio-guardaroba-studio-cameretta, completa la dotazione di questo appartamento.
Il bagno è dotato di doccia, ospita anche la lavatrice, è stato oggetto di una ristrutturazione più recente. Ricavare un secondo bagno è possibile con diverse soluzioni.
Impianto di riscaldamento singolo.
Oggetto molto interessante per vivere dall’ultimo piano di una palazzina, le comodità del centro di San Casciano ed il panorama sulle colline del Chianti, con l’ascensore.
Anche questo immobile è stato preventivamente verificato e quindi è possibile stipulare la compravendita in tempi brevissimi. Maggiori informazioni in Agenzia.

Dettaglio immobile

AGENZIA IMMOBILIARE DEL CHIANTI FIORENTINO S.N.C. Via Niccolò Machiavelli, 41
50026 SAN CASCIANO IN VAL DI PESA (FI)
P.IVA: 05659670482
055.8229607
335 70 62 906
333 800 16 84
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.